- Fai una donazione

Se vuoi aiutarci nel raggiungimento dei nostri obiettivi, puoi fare una donazione, non importa di quanto.

Questo è il fac-simile di come deve essere compilato il bollettino postale:

ingrandisci

- Diventa Socio dell'Associazione

Diventare socio dell'Associazione significa partecipare attivamente alle iniziative e alle riunioni che si svolgono regolarmente.

La quota di iscrizione/ingresso é di € 50,00 e vale anche come quota associativa e può essere versata con bollettino postale o tramitre bonifico bancario.
Negli anni a seguire la quota associativa annuale che si paga si riduce a 30,00 Euro. Le modalità di pagamento rimangono le stesse.

Scarica, compila ed invia per email il modulo di adesione debitamente compilato e la fotocopia del versamento effettuato.

C.C.P.: 95341426

IBAN: IT84 J076 0103 2000 0009 5341 426

- Destina a noi il 5 per mille

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille della sua imposta sul reddito delle persone fisiche (Irpef), firmando in uno dei cinque appositi riquadri che figurano sui modelli di dichiarazione (Modello Unico PF, Modello 730, ovvero apposita scheda allegata al CUD per tutti coloro che sono dispensati dall'obbligo di presentare la dichiarazione).

Oltre alla firma, inserire il codice fiscale del singolo soggetto cui intendete destinare.

Per destinare il 5 per mille all'Associazione Fenice Lazio Onlus, procedere come segue:

Scheda del modello:

Riquadro da utilizzare: