Eventi

numero verde sos

 fenice banner

consultanoi

 

Quest'anno si festeggiano i dieci anni dall'inizio di quella avventura appassionante che è stata l'apertura del Centro per i Disturbi Alimentari Palazzo Francisci ASL 1 di Todi (2003-2013), prima struttura pubblica italiana interamente dedicata al trattamento di tali patologie.

 

Da allora la rete della ASL 1 dell'Umbria si è ampliata con il Centro DAI di Città della Pieve (nato nel 2008) e con il Centro Diurno di Todi Il Nido delle Rondini (2012).

 

Più di   2000  ragazze e ragazzi  da tutta Italia sono stati seguito in questi anni  dai Centri DCA e molti di loro saranno a Todi in questi  giorni con le loro famiglie.

 

Nella settimana  1-8 giugno si festeggerà il decennale con un  serie di eventi, che si  concluderanno con una serata il 7 giugno alle ere 21.00 al teatro Comunale di Todi, aperta a tutti. 

 

Si terrà inoltre una conferenza stampa di presentazione del decennale, che si svolgerà alla sala d'Onore di Palazzo Donini delle Regione dell'Umbria alle ore 11.00 di sabato 1 giugno, alla presenza dell'Assessore della sanità regionale Franco Tomassoni.

 

Per informazini dott.ssa Silvia Ferri 3395949843

Amici di Fenice Lazio

Sondaggio

Come pensi che sia il tuo rapporto con il cibo?