la Zorea Onlus in collaborazione con l’Associazione MiFidoDiTe di Palazzo Francisci di Todi, organizza per Sabato 6 ottobre 2012 ore 9:00/18:00 un SEMINARIO DI PEDAGOGIA GENITORIALE, dedicato a familiari, operatori socio-sanitari, volontari del settore dei Disturbi del Comportamento Alimentare (anoressia-bulimia-ecc).

La gestione del Seminario è affidata alla dott.ssa Paola Bianchini e ad una equipe di esperti che terranno le relazioni e gestiranno il lavoro di gruppo.

La relazione introduttiva sarà svolta dalla dott.ssa Laura Dalla Ragione responsabile del Centro DCA Asl Pg2 Todi “Palazzo Francisci”.

Il seminario durerà l’intera giornata del 6 ottobre e si svolgerà presso la Sala conferenze della Casa Bonus Pastor, Città del Vaticano, via Aurelia n. 208 – Roma (il sito è provvisto di parcheggio gratuito).

Per coprire parzialmente i costi organizzativi (affitto sala, rimborsi spese, pranzo sociale, coffee break), è gradito un contributo spese (50,00 Euro a partecipante) che potrà essere versato tramite bonifico bancario intestato a Zorea Onlus presso Banca di Credito Cooperativo di Roma – Iban IT 49 Y 0832 7033 98 000000013818. L’associazione rilascerà regolare ricevuta del contributo versato.

Per iscriversi inviare la scheda allegata, tramite email (zoreaonlus@gmail.com) oppure tramite fax (06/39.73.77.21).

In attesa di incontrarvi mi è gradito porgervi i migliori saluti.

Merceria AGO & FILO – di Michele e Laura - Via di Torrevecchia 269 – tel. 06.3051778