Riunioni del Direttivo

Agli Associati dell’Associazione Fenice – Sezione Lazio - Onlus

Cari amici, con la presente, così come previsto dallo statuto, viene indetta la riunione del Direttivo e dell’Assemblea degli Associati della nostra Associazione:

- In 1^ convocazione, venerdì 30 aprile 2013, alle ore 22.00, riunione del Direttivo e a seguire, alle ore 22.30, l’Assemblea degli Associati, presso i locali di Via Silveri 8;

- In 2^ convocazione, mercoledì 22 maggio 2013, alle ore 17.00 riunione del Direttivo e a seguire, alle ore 17.30, l’Assemblea degli Associati, presso i locali di Via Silveri 8

CONSIGLIO DIRETTIVO (de Laurentiis, Occelli e Esposito) con il seguente o.d.g:

- approvazione del bilancio di esercizio anno 2012 e deliberazioni attinenti;

- esclusione dall’Associazione dei Soci che non partecipano alla vita associativa con ratifica da parte del Consiglio Direttivo e dell’Assemblea dei Soci (almeno 4 soci)

- assicurazione di tutti i soci attivi;

- accesso a finanziamenti di vario tipo da parte dell’associazione (se ce ne sarà il tempo);

- cancellazione dei verbali dell’Associazione dal sito (trattasi di documentazione riservata che non deve essere alla portata di chiunque – propongo di continuare l’invio di una copia via e-mail del verbale ad ogni socio, firmata o non firmata – poi vedremo) l’originale ovviamente viene sempre riportato sul registro preposto;

- costituzione di un Registro dei Soci (che avremmo già dovuto avere da tempo – già sono d’accordo con la D.ssa Macagnano perché comporta una spesa notarile)

- n. 2 nuovi Registri dell’Associazione nei quali inserire in uno i verbali del Direttivo e nell’altro i verbali delle Assemblee dei Soci che non saranno più numerati (anche per questa cosa già sono d’accordo con la D.ssa Macagnano perché i Registri debbono essere vidimati e ciò comporta una spesa notarile).

- valutazione domande di adesione di nuovi soci e conseguenti deliberazioni;

- varie ed eventuali

ASSEMBLEA DEGLI ASSOCIATI in prima e seconda convocazione (tutti i soci) con il seguente o.d.g:

- approvazione del bilancio di esercizio anno 2012 e deliberazioni attinenti e conseguenti e tutte le altre voci sopraelencate discusse dal Consiglio Direttivo;

- varie ed eventuali.

Si richiamano i membri del Direttivo a partecipare ai lavori. Gli associati impossibilitati a partecipare possono delegare per iscritto un altro associato. Nella stessa sede potranno essere rassegnate le dimissioni per iscritto (o inviate via e-mail al segretario) di coloro i quali non intendono più essere annoverati come soci.

I documenti amm.vi che dovranno discussi ed approvati dal Direttivo e dall’Ass. dei Associati saranno distribuiti il giorno della riunione.

Un caro saluto a tutti.

P.S.: se avete qualche dubbio per quanto attiene la 1^ e la 2^ convocazione (mi riferisco soprattutto ai nuovi soci) chiamate pure il Segretario Esposito che vi darà tutte le delucidazioni del caso (Casa 06.6277829 – cell. 366.6492661).