Riunioni del Direttivo

Roma lì,, 11 aprile 2012

Agli Associati dell’Associazione Fenice – Sezione Lazio - Onlus

Cari amici,

con la presente, così come previsto dallo statuto, viene indetta la riunione del Direttivo e dell’Assemblea degli Associati della nostra  Associazione:

-                 In 1^ convocazione,  lunedì  30 aprile 2012, alle ore 22.00, riunione del Direttivo e a seguire, alle ore 22.30, l’Assemblea degli Associati, presso i locali di Via Silveri 8;

-                 In 2^ convocazione, mercoledì 9 maggio 2012, alle ore 17.00 riunione del Direttivo e a seguire, alle ore 17.30, l’Assemblea degli Associati, presso i locali di Via Silveri 8

CONSIGLIO DIRETTIVO  (de Laurentiis, Klutze, Occelli Liverani e Maglioni) con il seguente o.d.g:

-                 approvazione bilancio di esercizio anno 2011 e deliberazioni attinenti;

-                 valutazione delle domande di adesione e conseguenti deliberazioni;

-        varie ed eventuali

ASSEMBLEA DEGLI ASSOCIATI  in prima e seconda convocazione (tutti i 14 soci fondatori) con il seguente o.d.g:

-                 approvazione bilancio di esercizio anno 2011 e deliberazioni attinenti e conseguenti;

-                 scadenza del Comitato Direttivo in carica per decorso del triennio e nomina del nuovo Comitato Direttivo e del Presidente del Comitato Direttivo per il nuovo triennio.

Si richiamano i membri del Direttivo a partecipare ai lavori.  Gli associati impossibilitati a partecipare possono delegare per iscritto un altro associato.  Nella stessa sede potranno essere rassegnate le dimissioni per iscritto (o inviate via e-mail al segretario) di coloro i quali non intendono più essere annoverati come soci.

Si allegano anche i documenti amministrativi che verranno discussi ed approvati.

Un caro saluto a tutti.