Lettere del Presidente

numero verde sos

 fenice banner

consultanoi

Ai soci, ai simpatizzanti e ai sostenitori  dell’Associazione Fenice – Sezione Lazio

 

Cari amici,

 

          è trascorso un anno  da quando un gruppo di  coraggiosi genitori  ha deciso di fondare un’associazione in cui ritrovarsi per meglio tutelare i diritti dei loro figli, per promuovere nuovi servizi  socio-sanitari, per comunicare all’opinione pubblica il grave problema dei disturbi del comportamento alimentare.

          Il 5 marzo  di quest’anno  si svolgerà a Roma , promosso dalla Fenice Lazio e dalla Asl RME,  un importante convegno nazionale per fare il punto della situazione dei DCA. Interverranno  esperti di fama internazionale, rappresentanti delle istituzioni, rappresentanti delle famiglie.

          Crediamo che questo possa essere un punto di partenza per impostare il nostro lavoro con più forza e  maggiore convinzione.

           Vi invito a rinnovare le quote associative , euro 50 a persona,  tramite bollettini di c/c postale intestato all’Associazione o attraverso  canali da voi preferiti.

          Per esigenze organizzative indico una riunione aperta ai soci e ai simpatizzanti  giovedì 18 febbraio 2010 alle ore 16,30 nei locali del Santa Maria della Pietà.

 

Un caro saluto a tutti voi

                                                                                     Il Presidente

 

                          Corrado Stillo

Amici di Fenice Lazio

Sondaggio

Come pensi che sia il tuo rapporto con il cibo?