Lettere del Presidente

numero verde sos

 fenice banner

consultanoi

Cari genitori,

 

volevo personalmente ringraziarvi per la sentita partecipazione al primo appuntamento del ciclo di incontri dedicato ai genitori che la Fenice Lazio ha organizzato il 13 Giugno c.m. con la collaborazione della UOSD per i Disturbi del Comportamento Alimentare della ASL RME.

Siamo certi che questa iniziativa sia importante e di grande sostegno alle famiglie. Ringraziamo il Dott Cotugno, la Dott.ssa Ferrari e la Dott.ssa Tescari per aver condotto i familiari attraverso la discussione del tema scelto dagli stessi genitori:  L’ascolto attivo: un modo di interagire con la persona che ci sta parlando che facilita il colloquio evitando frasi di chiusura.
 
L'argomento trattato ha riscosso grande interesse da parte di tutti i familiari dimostrando di essere un tema fortemente sentito a cui corrispondeva l'esigenza di un confronto con altri familiari, medici e operatori del servizio.
 
Il prossimo appuntamento del ciclo è previsto per il giorno Mercoledì 11 Luglio alle ore 17.30.
 
Il tema trattato verrà scelto tra le proposte dei genitori, vi invitiamo a esprimere la vostra preferenza via e-mail. Vi preghiamo inoltre di confermare la vostra adesione al prossimo appuntamento al più presto possibile e non oltre il 4 Luglio, rispondendo a questa e-mail.

Nel ringraziare i genitori e il servizio UOSD per i Disturbi del Comportamento Alimentare della ASL RME porgiamo un caro saluto a tutti.
 

Ilaria de Laurentiis
Presidente Onlus Fenice Lazio
 
Via della Stazione di S.Pietro 40
00165 Roma
tel +39 06 6374924
cell 338 1580485

Amici di Fenice Lazio

Sondaggio

Come pensi che sia il tuo rapporto con il cibo?